I.D.Ish by D’O è la prima collezione della nuova riedizione della linea Kartell in Tavola firmata dallo Chef Davide Oldani che coniuga in chiave pop forma e funzionalità, e dove il contenitore valorizza il contenuto per esaltare l’essenza stessa del cibo. Nota caratterizzante di questa collezi ...
Leggi tutto
I.D.Ish by D’O è la prima collezione della nuova riedizione della linea Kartell in Tavola firmata dallo Chef Davide Oldani che coniuga in chiave pop forma e funzionalità, e dove il contenitore valorizza il contenuto per esaltare l’essenza stessa del cibo. Nota caratterizzante di questa collezione che riflette una particolare visione della cucina del famoso Chef, tutta incentrata sul gesto del servire, è l’impronta in rilievo sul bordo del piatto. Leggera ma distintiva, per un uso funzionale ma con stile fantasioso e unico. La collezione di piatti è proposta in quattro modelli che si rifanno alle quattro stagioni (Piatto piano SUMMER, Piatto fondo classico SPRING, Piatto fondo Oldani WINTER, Piatto inclinato AUTUMN).
INFO:
Piatto inclinato AUTUMN in melanina. Dimensioni: cm 26 x 8.7. Bianco Bone China. Design di Davide Oldani, 2015. Quantità minima ordinabile: 4 pezzi.
Spediamo in Italia, Europa e nel mondo. La spedizione Forniture Europa è gratuita in Italia, invece è previsto un contributoper tutta la Comunità Europea, a seconda del paese di interesse. La spedizione Forniture Europautilizza corrieri specifici per l'arredamento, che garantiscono che la movimentazione dei prodotti sia sempre curata. Al momento che il vostro prodotto è disponibile i tempi di spedizione sono di due settimane. Per Europa e resto del mondo puoi trovare quotazioni specifiche in fase di check out. Nel caso in cui non trovi indicazioni il prezzo è da intendersi franco Italia. Potrai organizzare tu il ritiro o richiederci una quotazione specifica.
Finanziamento
Se sei residente in Italia, tutti i prodotti possono essere finanziati in 10/24 mesi con un anticipo del 30% e un contributo di € 190. L'accettazione è soggetta ad approvazione da parte di AGOS. In questo caso, bisogna completare la procedura di ordine e come metodo di pagamento va indicato "finanziamento". Dopo aver versato un acconto del 30% è necessario inviare a mezzo mail copia dei seguenti documenti: 1) documento di identità (fronte e retro) 2) codice fiscale (fronte e retro) 3) un documento che attesti un reddito (cedolino o modello unico) 4) iban per l'addebito delle rate