Lampada SOTT'ARCHI

Cod: M2O30
Sott’archi è una lampada da terra direzionabile in metallo nero.E’ una lampada molto versatile che nasce dall’idea di poter aver una lampada con un punto luce facilmente spostabile sul luogo desiderato: illuminare un tavolo, una scrivania, un libro.Circa 3 metri è la distanza massima del rif ... Leggi tutto
A partire da
1.738,00 €
Disponibilita'
Giovedì 06 Giugno
Disponibile
  • Richiedi informazioni
  • Pagamenti Accettati
    Informazioni
    Lampada SOTT'ARCHI

    Sott’archi è una lampada da terra direzionabile in metallo nero.
    E’ una lampada molto versatile che nasce dall’idea di poter aver una lampada con un punto luce facilmente spostabile sul luogo desiderato: illuminare un tavolo, una scrivania, un libro.
    Circa 3 metri è la distanza massima del riflettore dalla base in proiezione orizzontale, oltre che la possibilita’ di raggiungere diverse combinazioni, grazie ai suoi archi incernieriati e quindi orientabili.

    Dimensione cm: 140/290x35x240H

    Spedizioni
    Spediamo in Italia, Europa e nel mondo. La spedizione Forniture Europa è gratuita in Italia, invece è previsto un contributo per tutta la Comunità Europea, a seconda del paese di interesse. La spedizione Forniture Europa utilizza corrieri specifici per l'arredamento, che garantiscono che la movimentazione dei prodotti sia sempre curata. Al momento che il vostro prodotto è disponibile i tempi di spedizione sono di due settimane. Per Europa e resto del mondo puoi trovare quotazioni specifiche in fase di check out. Nel caso in cui non trovi indicazioni il prezzo è da intendersi franco Italia. Potrai organizzare tu il ritiro o richiederci una quotazione specifica.
    Finanziamento
    Se sei residente in Italia, tutti i prodotti possono essere finanziati in 10/24  mesi con un anticipo del 30% e un contributo di  € 190. L'accettazione è soggetta ad approvazione da parte di AGOS. In questo caso, bisogna completare la procedura di ordine e come metodo di pagamento va indicato  "finanziamento". Dopo aver versato un acconto del 30% è necessario inviare a mezzo mail copia dei seguenti documenti: 1) documento di identità (fronte e retro) 2) codice fiscale (fronte e retro) 3) un documento che attesti un reddito (cedolino o modello unico) 4) iban per l'addebito delle rate