Essenzialità, modularità e dialogo con l’architettura sono i principi che definiscono gli arredi LAGO. Linee pure e un linguaggio formale pulito permettono a ogni elemento di integrarsi con naturalezza in contesti e stili diversi, generando soluzioni sempre nuove. Un sistema progettuale flessibile che prende forma in infinite geometrie e dimensioni, da personalizzare con 32 colori e materiali innovativi.
La forza degli arredi LAGO sta nella semplicità, grazie alla pulizia di forme e di linguaggio, alla modularità ed alla mimesi architettonica. Essi sprigionano un’innata capacità di dialogo con stili e contesti diversi e si declinano in infinite geometrie e misure da vestire con 32 colori e materiali innovativi.
Trasformare il proprio stand in una rivoluzione ecologica e architettonica possibile. Questa la sfida che ha portato alla realizzazione di Good House: un progetto all’insegna della sostenibilità, grazie all’azzeramento dei rifiuti e al quasi totale abbattimento di peso e di volumi dei materiali di cui è composto.
Esplora i nuovi prodotti della collezione 2022 in un'esperienza digitale all'interno di Good House, lo stand sostenibile che riduce fino all’87% le emissioni di CO2, presentato da LAGO alla 60esima edizione del Salone del Mobile.